top of page
Conference
L’evento di settore nazionale WOOHW! e offrirà un variegato programma incentrato sull’Out of Home Media. A inaugurare l’evento saranno la conferenza con due interventi sul tema «Neuromarketing e impatto pubblicitario».
I relatori spiegheranno ciò che succede nella nostra mente quando guardiamo una pubblicità.
Relatori di spicco sul tema «Neuromarketing e impatto pubblicitario»
Keynote-01_Lutz-Jaencke-2.jpg

Lutz Jäncke

Prof. Dr. / Neuropsychologe und kognitiver Neurowissenschaftler (UNI Zürich)

Agentur speakers.ch AG

Keynote-02_GesaLischka.jpg

Gesa Lischka

Gesellschafterin & Geschäftsführerin

Kochstrasse - Agentur für Marken GmbH

Alla tavola rotonda a seguire verranno affrontate questioni fondamentali relative all’importanza e al futuro dell’Out of Home Media.
Conference_01_JohannesHapig.jpg

Johannes Hapig

Co-Chefredaktor
m&k | markt-kom.com

Conference_02_Antonia Lepore_Kunde_AXA.jpg

Antonia Lepore

CMO / Head Marketing Communication
Axa Schweiz

Conference_03-Oliver-Schoenfeld.jpg

Oliver Schönfeld

Managing Director
TWmedia, The whole Media AG

Conference_04_Stefan-Vogler.jpg

Stefan Vogler

Berater | Verwaltungsrat | Dozent und Studiengangsleiter HWZ

CAS Marketing Communications | HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich
 

WOOHW-Hintergrund_02.jpg
bottom of page