top of page
Conference
L’evento di settore nazionale WOOHW! e offrirà un variegato programma incentrato sull’Out of Home Media. A inaugurare l’evento saranno la conferenza con due interventi sul tema «Neuromarketing e impatto pubblicitario».
I relatori spiegheranno ciò che succede nella nostra mente quando guardiamo una pubblicità.
Relatori di spicco sul tema «Neuromarketing e impatto pubblicitario»
Lutz Jäncke
Prof. Dr. / Neuropsychologe und kognitiver Neurowissenschaftler (UNI Zürich)
Agentur speakers.ch AG
Gesa Lischka
Gesellschafterin & Geschäftsführerin
Kochstrasse - Agentur für Marken GmbH
Alla tavola rotonda a seguire verranno affrontate questioni fondamentali relative all’importanza e al futuro dell’Out of Home Media.
Johannes Hapig
Co-Chefredaktor
m&k | markt-kom.com
Antonia Lepore
CMO / Head Marketing Communication
Axa Schweiz
Oliver Schönfeld
Managing Director
TWmedia, The whole Media AG
Stefan Vogler
Berater | Verwaltungsrat | Dozent und Studiengangsleiter HWZ
CAS Marketing Communications | HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich
bottom of page